L’immagine della donna nei media e nella letteratura

di Redazione Il Libraio | 11.11.2014

Come le più belle pubblicità internazionali, il cinema, i magazine, la rete e i grandi romanzi stanno cambiando l’immaginario del Femminile? Se ne parla a Bookcity. A seguire, la premiazione del torneo letterario "IoScrittore"


Come le più belle pubblicità internazionali, il cinema, i magazine, la rete e i grandi romanzi stanno cambiando l’immaginario del Femminile?
Sabato 15 novembre, presso la Sala Conferenza di Palazzo Reale, in occasione di Bookcity Milano, alle ore 16 è in programma un incontro per rispondere a questa complessa domanda, dal titolo “Nuove immagini della donna nei media e nella letteratura”.
Interverranno Isabella Bossi Fedrigotti, giornalista e autrice, Valentina D’Urbano, autrice e illustratrice, Alberto Contri, Presidente di Pubblicità Progresso,  Stefano Mauri, Presidente e AD del Gruppo editoriale Mauri Spagnol e Luigi Spagnol, AD di GeMS. A moderare l’incontro, Antonella Bussi, Vicedirettore di Vanity Fair.
A seguire, la premiazione del torneo letterario “IoScrittore” promosso dal gruppo GeMS.