Agli sconti del Black Friday del 24 novembre prossimo (che si chiuderà lunedì 27 novembre in occasione del Cyber Monday) partecipa anche Ibs.it. Offerte speciali su oltre 4 milioni di prodotti culturali. Libri in particolare…

Agli sconti del Black Friday del 24 novembre prossimo (che si chiuderà lunedì 27 novembre in occasione del Cyber Monday) partecipa anche Ibs.it. Come spiega un comunicato, a partire da oggi, lunedì 20 novembre, ogni giorno sarà scandito da offerte speciali su oltre 4 milioni di prodotti culturali. Libri in particolare: si inizia dal catalogo generale – circa 3 milioni di titoli – che saranno scontati del 15% sia per la sezione libri italiani che per la sezione dei libri in lingua inglese. Il reparto occasioni arriverà a proporre sconti tra il 30% e 40% e al loro fianco 300 titoli selezionati nel reparto outlet arriveranno allo sconto del 70%.

Così, per gli appassionati, sarà ad esempio l’occasione per acquistare libri novità come #Everychildismychild. Storie vere e magiche di piccola, grande felicità edito da Salani con in esclusiva per IBS.it lo speciale adesivo exlibris che riproduce i 33 autografi delle personalità dello spettacolo e della cultura che hanno aderito a questa iniziativa che si propone di costruire una scuola a Reyhanli al confine con la Siria. Saranno poi 150mila i titoli disponibili nel catalogo Vintage: copie autografate, prime edizioni e libri da collezione, con sconti che varieranno tra il 10% e il 20%.

Solo per 24 ore tutto il catalogo film e musica sarà scontato del 30% comprese tutte le novità: 300 mila dischi, 30 mila film.

Soprese anche per gli amanti degli ebook che potranno sfruttare una serie di deal sui libri in formato digitale. Saranno oltre 400 i titoli messi in offerta e non mancheranno gli sconti sugli eReader della famiglia tolino: page, shine e vision 4HD.

Giornate speciali anche per i clienti premium di Ibs che potranno godere di promozioni speciali dedicate a loro: spedizioni gratuite, buoni sconto tutti da spendere in previsione degli acquisti natalizi.

Libri consigliati