Arriva in libreria per Longanesi “Il ladro di nebbia”, romanzo d’esordio di Lavinia Petti. Scopri come partecipare all’iniziativa che coinvolge online i lettori

Arriva in libreria per Longanesi Il ladro di nebbia, romanzo d’esordio di Lavinia Petti, giovane scrittrice napoletana. Per l’occasione, la casa editrice e l’autrice lanciano un contest sul nuovo sito www.illadrodinebbia.it.

In cosa consiste? Gli utenti potranno inviare, tramite foto, o testo, o entrambi (foto più testo), un ricordo che non vogliono dimenticare. Tutti i materiali pervenuti saranno conservati nello spazio online “WALL DEI RICORDI”.

Sulla base del materiale pervenuto, la casa editrice selezionerà immagini e testi per comporre il booktrailer ufficiale del romanzo. L’autrice, dal canto suo, selezionerà, dallo stesso materiale, alcuni fortunati contributi che la ispireranno per comporre dei racconti inediti.

Il contest è realizzato in collaborazione con le librerie Giunti al Punto e con il sito giuntialpunto.it. A partire dal 21 maggio il libro sarà disponibile sia online sia in libreria.

SCOPRI IL LIBRO

 

Libri consigliati