Il Libraio

“Diario di una Schiappa”: in arrivo l’11esimo libro della serie di Jeff Kinney

di Redazione Il Libraio

"Avanti tutta!", 11esimo libro della serie-bestseller di Jeff Kinney, sarà in libreria il 6 novembre. L'autore di "Diario di una Schiappa" svela: “Dopo il decimo libro, mi sono trovato a un bivio nella mia carriera di scrittore, e..."


Il Diario di una Schiappa, serie-bestseller creata da Jeff Kinney e pubblicata in Italia da il Castoro, ha venduto nel mondo oltre 194 milioni di copie, di cui oltre 4 milioni in Italia. La serie è pubblicata in 63 paesi e tradotta in 53 lingue, compreso il latino.

La casa editrice italiana di Kinney annuncia oggi l’uscita (il prossimo 6 novembre) del nuovo libro della serie, l’11esimo, che si intitolerà Avanti tutta!

“Greg Heffley ha sempre pensato di avere qualcosa di diverso da tutti gli altri. Nel nuovo libro, Greg scopre finalmente cos’è che lo rende unico e… non è davvero quel che si immaginava!”, racconta Jeff Kinney. “Dopo il decimo libro, mi sono trovato a un bivio nella mia carriera di scrittore. Non ero sicuro se continuare a scrivere i libri di Diario di una Schiappa o se seguire un altro percorso. Questo undicesimo libro, Avanti tutta!, è davvero speciale per me anche per questo: perché rappresenta un nuovo e rinnovato impegno nei confronti della serie e una promessa ai miei lettori per il futuro.”

(Visited 1.305 times, 1.307 visits today)