“La ragazza nella nebbia”, il thriller tratto dal romanzo omonimo di Donato Carrisi (che è anche il regista), disponibile in dvd e Blu-ray – I dettagli (anche sul Giveaway sulla pagina Facebook della Longanesi)

La ragazza nella nebbia, il thriller diretto dallo scrittore Donato Carrisi tratto dal suo romanzo omonimo pubblicato da Longanesi, dal 14 febbraio è disponibile in dvd (arricchito da contenuti speciali, trailer, scene di backstage) e Blu-ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Prodotto da Colorado film in collaborazione con Medusa Film, La ragazza nella nebbia, già bestseller in libreria, ha raccolto oltre €3,7 milioni al box office.

Il film segna dunque l’esordio alla regia dello stesso Carrisi, uno degli scrittori italiani più venduti all’estero, che ne ha curato anche la sceneggiatura. A contribuire al successo è anche la presenza di attori come Toni Servillo e Jean Reno. Nel cast anche Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon, Antonio Gerardi.

In un paesino fittizio ai piedi delle Alpi, Avechot, una ragazza sparisce misteriosamente. Sarà compito del detective Vogel cercare la verità in quello che sembra un ambiente in cui nessuno sospetterebbe dell’altro. Ma la ragazza è sparita due mesi prima del suo arrivo: cosa ci fa il detective ancora lì? Ma soprattutto, perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l’accaduto, e il detective ripercorre gli ultimi mesi, partendo da qualche giorno prima della scomparsa della ragazza. Ma potrebbe essere troppo tardi.

IL GIVEAWAY SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA LONGANESI:

GIVEAWAY

SULLA PAGINA SOCIAL DELLA CASA EDITRICE LONGANESI – Che cosa ti fa veramente paura? Gli autori delle tre risposte più coinvolgenti e originali, scelti a insindacabile giudizio della redazione di Longanesi, vincono una copia del DVD del film di Donato Carrisi La ragazza nella nebbia, tratto dal romanzo che più di tutti sfida le nostre paure più nascoste…

Abbiamo parlato di...