"La giusta mezura" è il nuovo graphic novel dell'autrice de "La Generazione", da sempre appassionata di storie che raccontano le vicende del quotidiano

La giusta mezura (Bao Publishing) è il nuovo graphic novel di Flavia Biondi (già autrice de La Generazione). Il libro racconta incertezze e ostacoli quotidiani alla soglia dei trent’anni.

 LA GIUSTA MEZURA

I protagonisti, Manuel e Mia, vivono insieme a Bologna, in una casa così affollata che c’è perfino un coinquilino che non hanno mai visto in faccia. Mia ha quasi trent’anni, un lavoro che odia e la voglia profonda di mordere la vita prima che sia troppo tardi. Manuel sta pubblicando online i capitoli di un romanzo sull’Amor cortese che spera un giorno possa piacere a un editore. Mia e Manuel sono infelici. Non sanno guardare in faccia il vuoto che si è creato tra loro. Si stanno perdendo, anche se si amano. Devono trovare la giusta mezura.

bao publishing

L’autrice, classe ’88, da sempre appassionata di storie che raccontano le vicende del quotidiano, costruisce l’anatomia di un amore fatta di piccoli gesti, di ribellioni impercettibili, di un bisogno di provare a essere felici, dopo aver accettato che non è scontato, né dovuto, esserlo.

(Visited 118 times, 119 visits today)

Commenti