Sabato 14 maggio, alle ore 15.30, al Salone del libro di Torino, presso lo stand de ilLibraio.it, si terrà un evento speciale, dedicato al torneo letterario IoScrittore…

Sabato 14 maggio, alle ore 15.30, al Salone del libro di Torino, presso lo stand di ilLibraio.it (padiglione 2: STAND K126 – L125) si terrà un evento speciale:  dedicato al torneo letterario gratuito IoScrittore, promosso dal Gruppo editoriale Mauri Spagnol.

Con gli editori Stefano Mauri (presidente e amministratore delegato di GeMS) e Luigi Spagnol (amministratore delegato di GeMS).

Stefano Mauri - foto di Yuma Martellanz

Stefano Mauri – foto di Yuma Martellanz

Luigi Spagnol - foto di Yuma Martellanz

Luigi Spagnol – foto di Yuma Martellanz

Con gli autori Alice Basso (editor e scrittrice, in libreria con Scrivere è un mestiere pericoloso, Garzanti), Lorenzo Marone (in libreria con La tristezza ha il sonno leggero, Longanesi) e Andrea Vitali (in libreria con Le mele di Kafka, Garzanti).

Alice Basso - credits YumaMartellanz

Alice Basso – foto di Yuma Martellanz

Lorenzo Marone è nato a Napoli nel 1974. Dopo la laurea in giurisprudenza e qualche anno da avvocato ha deciso di dedicarsi alla scrittura. Autore Longanesi. Il romanzo, "La tentazione di essere felici". Milano, 26 gennaio 2015. © Leonardo Cendamo / rosebud2

Lorenzo Marone © Leonardo Cendamo / rosebud2

Andrea Vitali

Andrea Vitali

Con la presenza dei media partner: Nicoletta Bencivenni (presidente di Librerie.coop), Salvatore Galeone (giornalista di Libreriamo), Matteo Gamba (vice caporedattore di Vanity Fair), Maurizia Rebola (direttrice del Circolo dei lettori di Torino), Eugenio Trombetta Panigadi (amministratore delegato di Ibs.it).

Nicoletta_Bencivenni

Nicoletta Bencivenni

SalvatoreGaleone

Salvatore Galeone

Matteo Gamba

Matteo Gamba

Maurizia_Rebola

Maurizia Rebola

Eugenio_Trombetta_Panigadi

Eugenio Trombetta Panigadi

Oliviero Ponte di Pino

Oliviero Ponte di Pino

Modera Oliviero Ponte di Pino (IoScrittore e autore de I mestieri del libro, Tea).

thumbnail_03_TWINCIPIT-2016

LEGGI ANCHE – #twincipit: partecipa all’iniziativa che promuove la scrittura (il 14 maggio la premiazione al Salone del libro di Torino)

ilLibraio.it - ilLibraio - il Libraio

ilLibraio.it per la prima volta al Salone del Libro (12-16 maggio): quasi 90 ospiti e un programma fitto di eventi 

ilLibraio.it al Salone di Torino: ecco il programma completo degli appuntamenti allo stand

Libri consigliati