C’erano solo due regole: non rivelare agli umani il proprio segreto e non lasciarsi coinvolgere. E Bethany le ha infrante entrambe, confidando a Xavier di essere un angelo e poi innamorandosi di lui. Tuttavia, proprio grazie alla forza di quel gesto di ribellione, Bethany è anche riuscita a liberarsi di Jake Thorn, il demone che aveva seminato il panico nella cittadina di Venus Cove. E adesso che quella terribile minaccia è stata scongiurata, lei e Xavier sono finalmente liberi di amarsi e il futuro sembra pieno di speranza per tutti. Ma l’innocenza di Bethany è un richiamo cui il Male non può resistere: invitata a una festa, la ragazza viene coinvolta per gioco in una seduta spiritica e, in modo del tutto inconsapevole, apre un varco tra il mondo dei vivi e l’Ade. Un varco di cui ovviamente approfitta subito Jake, che la rapisce e la trascina all’inferno con sé. Disperato, Xavier si lancia al suo inseguimento, benché sappia benissimo che un mortale ha poche speranze di sconfiggere il figlio del Signore delle Tenebre…
Titolo
SACRIFICE
ISBN
9788842918417
Autore
Collana
Casa Editrice
NORD
Dettagli
366 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
REBEL

REBEL

A. Adornetto

Una serie di tragedie si è abbattuta su Venus Cove: per gli esseri umani si è trattato di dolorose fatalità; per le Forze Celesti,…

Sacrifice

Sacrifice

A. Adornetto

C'erano due regole: non rivelare agli umani il proprio segreto e non lasciarsi coinvolgere. E Bethany le ha infrante entrambe,…

Heaven

Heaven

A. Adornetto

In nome dell’amore, Bethany e Xavier hanno affrontato prove durissime. Pur di restare accanto, hanno ignorato l’unica regola…

Heaven

Heaven

A. Adornetto

In nome dell’amore, Bethany e Xavier hanno affrontato prove durissime. Pur di restare l’uno accanto all’altra, hanno deciso…

REBEL

REBEL

A. Adornetto

Una serie di tragedie si è abbattuta sulla cittadina di Venus Cove: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente…

SACRIFICE

SACRIFICE

A. Adornetto

C’erano solo due regole: non rivelare agli umani il proprio segreto e non lasciarsi coinvolgere. E Bethany le ha infrante entrambe,…

recensioni

  • Da ely101

    Secondo capitolo della saga, dove abbiamo lasciato i protagonisti dopo una battaglia vinta contro le forze del male. In questo libro ritroviamo Beth e Xavier sempre più innamorati, e Gabriel e Ivy ormai non solo si sono abituati all'idea ma hanno accettato Xavier. Sembra tutto bene, se non fosse che durante la festa di Halloween Beth viene rapita e portata all'inferno, nel mondo di Lucifero e di Jack, che credevano avere confinato li durante l'ultima battaglia. Dopo la prima paura e lo sconforto, Beth ha un solo pensiero in mente, tornare da Xavier e dai suoi cari. Certo per un angelo la vita all'inferno non è affatto facile, un mondo completamente nuovo e totalmente impossibile da sopportare per una creatura celaste. Sulla terra intanto Xavier, Gabriel e Ivy non perdono tempo e cercano in tutti i modi di capire dove è stata portata Beth e come riuscire a portarla a casa, cosa non facile visto che i due mondi, Inferno e Paradiso, sono sempre stati inaccessibili a chi appartiene al regno opposto. Il consiglio degli angeli tarda a dare istruzioni, anche loro spiazzati perche non era mai accaduto che un angelo fosse confinato in Inferno contro la sua volontà, e la paura di un inizio dell'apocalisse si avvicina sempre più. Ma i nostri amici non si perdono d'animo. La nostra Beth intanto mentre è reclusa riesce a farsi alcuni amici e alleati che la vogliono aiutare, anche solo supportandola durante la sua prigionia per farla sembrare meno angusta, e si rivelano non solo dei validi supporti morali, ma anche in grado di aiutarla nel suo scopo di tornare sulla terra. La domanda principale però è quale è il vero motivo per cui Jack ha portato Beth all'Inferno. Si tratta di una vendetta personale o c'è sotto di più? Non posso dirvi altro perche rischio di darvi troppe notizie o di svelarvi colpi di scena che sono piacevolissimi da scoprire durante la lettura. Vi lascio quindi con due domande principali. Perche Beth é stata rapita? E riusciranno i suoi cari a riportarla a casa? Come sempre lo scoprirete solamente leggendo il libro, che vi assicuro non vi deluderà. Concludo con il dire che anche questo capitolo della saga é scritto molto bene, con descrizioni dettagliate delle location e dei nuovi personaggi. La narrazione é fluida e mai banale, anzi il colpo di scena é sempre dietro.... la pagina! Buona lettura a Tutti!

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata

(Visited 1 times, 1 visits today)