il libro

Il codice Atlantide

Egitto. Il professor Thomas Lourds, linguista di fama mondiale, si reca ad Alessandria per girare un documentario di alcuni reperti archeologici. Uno di questi colpisce subito la sua attenzione: un'antichissima campana con iscrizioni in una lingua sconosciuta. Mentre è intento a studiarlo, però, un gruppo di uomini armati irrompe negli studi televisivi e ruba il manufatto? Russia. Julija Hapaeva sa di aver fatto una scoperta straordinaria: un cembalo preistorico decorato con iscrizioni indecifrabili. Ma, poco dopo aver mandato un messaggio al suo amico Thomas Lourds, l'archeologa viene uccisa. Sconvolto dall'aggressione subita e dalla morte di Julija, Lourds parte per la Russia, convinto che i due furti siano collegati? Città del Vaticano. Il cardinale Stefano Murani è ossessionato dalla decadenza della Chiesa. Anni di studi, però, lo hanno convinto che cinque strumenti musicali sono la chiave per svelare un segreto antichissimo e foriero di una straordinaria rinascita. E, quando una spedizione archeologica finanziata dal Vaticano porta alla luce una città sommersa nei pressi di Cadice, in Spagna, Murani è sicuro che quello sia il luogo dov'è nascosto il più grande dono che Dio ha fatto agli uomini?

Titolo
Il codice Atlantide
ISBN
9788842916666
Autore
Collana
Casa Editrice
NORD
Dettagli
432 pagine,
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il codice Atlantide

Il codice Atlantide

C. Brokaw

Egitto. Una campana di ceramica decorata con iscrizioni in una lingua sconosciuta: è questo il reperto che incuriosisce maggiormente…

Il codice Atlantide

Il codice Atlantide

C. Brokaw

Egitto. Il professor Thomas Lourds, linguista di fama mondiale, si reca ad Alessandria per girare un documentario di alcuni…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata

(Visited 4 times, 1 visits today)