il libro

Dannati

«Il re americano del thriller storico.»
TTL -la Stampa
«Cooper non permette al lettore di distrarsi. E anche quando arriva alla parola fine, non fa nulla per sciogliere il dubbio che le sue profezie possano avere un solido e iettatorio fondamento.»
Ranieri Polese, Corriere della Sera
Immagina di trovarti all’improvviso in un mondo simile al nostro, ma completamente diverso.
Un mondo dove sono confinati tutti i malvagi vissuti sulla Terra dall’inizio dei tempi.
Un mondo dove tu sei l’unico «vivo».
Quel mondo è l’Inferno e tu hai un solo obiettivo: tornare a casa.
Titolo
Dannati
ISBN
9788850240258
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
494 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Dannati

Dannati

Immagina di trovarti all’improvviso in un mondo simile al nostro, ma completamente diverso. Un mondo dove sono confinati tutti…

recensioni

  • Di tutti i libri scritti da Gleen Cooper forse è quello che mi è piaciuto meno, però con riserva, ho ancora il secondo libro da leggere! Ho sempre letto tutto d’un fiato ogni sua pubblicazione, trovavo difficile staccarmi dalle pagine una volta iniziavo un suo libro mentre con Dannati ho fatto molta fatica ad iniziarlo ed ho iniziato ad apprezzarlo a 150 pagine dalla fine, diciamo che non mi ha affascinato da subito nonostante la storia, particolare nel suo genere, sicuramente una nuova chiave per descrivere l’Inferno. Chi di Voi crede esista l’Inferno o il Paradiso? Beh di certo non la dottoressa Emily Laughty, che si deve ricredere, da buon scienziato crede solo in ciò che è dimostrabile, fino al giorno dell’avvio del MAAC che l’ha trasportata direttamente all’Inferno o Oltre; John Camp capo della sicurezza e suo fidanzato si offrirà di riportarla a casa e si farà spedire in quella sorta di diversa dimensione per poterla ritrovare e riportarla a casa. Due storie parallele quelle di Emily e John … che passeranno di mano di mano … conoscendo diversi monarchi del passato, da Federico ad Enrico VIII, da Borgia a Garibaldi, conoscendo personaggi illustri come il Caravaggio, lasciatemelo dire … mancava solo Dante! Nonostante si trovino all’inferno, riescono a trovare qualcuno che dia loro una mano, ebbene si, all’inferno non sono tutti avidi o doppiogiochisti ma si trovano anche anime redente che di cattivo non hanno quasi nulla…e gli erranti, poco più che bestie! Riuscirà John a ritrovare il suo grande amore Emily, ma soprattutto riusciranno a tornare a casa nel loro mondo prima dell’ultimo riavvio del MAAC?!

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata

(Visited 1 times, 1 visits today)