Sinossi

DA UN AUTORE CHE HA VENDUTO OLTRE TRE MILIONI DI COPIE. DIVERTENTE, ORIGINALE, MA SOPRATTUTTO UNO DEI PIÙ EFFICACI LIBRI SULLE VENDITE CHE SIA MAI STATO SCRITTO.

Persuadere un cliente restio all’acquisto o convincere il proprio capo a concederci un aumento: tutti prima o poi abbiamo bisogno di vendere o di venderci al meglio. Jeffrey Gitomer ci insegna come fare.

La filosofia di Gitomer: «Alla gente non piace farsi vendere qualcosa, ma adora comprare.Il libretto rosso del grande venditore potrebbe anche essere intitolato Il libretto rosso dell’acquirente. La sottile differenza tra una vendita riuscita e una fallita è la stessa che c’è tra cercare di vendere ciò che hai e creare l’atmosfera in cui il potenziale cliente vorrà comprare ciò che hai.» «Una pozione superenergetica che sprigiona potenti consigli e suggerimenti per vendere meglio.» The Wall Street Journal

  • ISBN: 8867319361
  • Casa Editrice: Vallardi
  • Pagine: 224
  • Data di uscita: 14-01-2016

Dove trovarlo

€13,50

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai