Un segreto del passato
è l’unica speranza per il futuro...

Il nuovo romanzo dell’autrice della Lettera
 
 
Quando si deve smettere di sperare? Beth se lo chiede ogni giorno, guardando suo figlio Jake in un letto di ospedale. Jake avrebbe bisogno di un trapianto, ma né lei né Michael, il marito, sono compatibili. Ma ecco che accade il miracolo: frugando tra alcune vecchie carte, Beth scopre di essere stata adottata. E, oltre lo sconcerto e la tristezza, Beth intravede una possibilità: da qualche parte, vicino a lei, potrebbero esserci parenti biologici compatibili con Jake.
Inseguire quella speranza diventa per Beth un’ancora di salvezza in un oceano di dubbi. Armata solo del proprio coraggio e di pochissime informazioni, Beth inizia a combattere contro un muro di silenzi, reticenze e segreti. Ma non si arrende. Perché sa che l’amore è una luce impossibile da spegnere, e sarà quella luce a mostrarle la via. Perché questa è una battaglia che deve vincere a ogni costo. Perché solo ritrovando il proprio passato potrà salvare il futuro di suo figlio.
 
Dopo il successo della Lettera, per mesi in classifica in Italia e all’estero, Kathryn Hughes torna con un nuovo romanzo in cui s’intrecciano i fili del coraggio, dell’amore e del destino, dando vita a una storia forte ed emozionante, in cui ogni donna si può identificare.


Titolo
Il mio segreto
ISBN
9788842929284
Autore
Collana
Casa Editrice
NORD
Dettagli
336 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La lettera

La lettera

K. Hughes

Non è mai troppo tardi per perdonare, soprattutto se stessiQuanto può durare un ricordo? Tina se lo chiede ogni…

La lettera

La lettera

K. Hughes

Uno strepitoso successo editoriale Un bestseller dal grande impatto emotivo Per molti mesi in testa alle classifiche Nel

Il mio segreto

Il mio segreto

K. Hughes

Il nuovo romanzo dell’autrice della Lettera  Quando si deve smettere di sperare? Beth se lo chiede ogni…

recensioni

  • Dopo “La Lettera” Kathryn Hughes anche con “Il mio segreto” fa scoprire la trama passo passo, collegando tutti gli elementi e i personaggi. I sentimenti sono il motore di questo libro, l'amore che ha guidato ogni singola scelta della storia, nel bene e nel male. L'autrice è stata bravissima a creare un pathos emozionale, coinvolgendo totalmente e rendendo la lettura scorrevole. La narrazione divisa in due tempi, permette di assaporare la storia a piccole dosi, anche se il libro si legge con avidità per scoprire il finale (totalmente inaspettato ed emozionante).

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata

(Visited 1 times, 1 visits today)