il libro

IL LIBRO DEI RICORDI PERDUTI

"«Un esordio affascinante, avvincente, scritto con maestria.» THE TIMES *** Roberta lavora in una libreria e colleziona le lettere e le cartoline che trova nei libri di seconda mano. Un giorno suo padre le porta una valigia con libri e documenti che erano appartenuti a sua madre. Nascosta tra le pagine di un volume, Roberta trova una lettera del nonno che non aveva mai conosciuto. Una lettera sorprendente, perché datata dopo la presunta morte del nonno in guerra. Dorothy è la moglie infelice di Albert, che è al fronte. Durante un bombardamento, un aereo precipita nei campi dietro casa: Dorothy conosce così il comandante Jan Pietrykowski, e d’improvviso la sua vita sembra a una svolta: forse anche lei si merita di trovare la felicità. Ma il destino ha deciso diversamente per entrambi e, suo malgrado, Dorothy sarà costretta a custodire un segreto così terribile che la sua eco risuonerà ancora nella vita della nipote tanti anni dopo."
Titolo
IL LIBRO DEI RICORDI PERDUTI
ISBN
9788863808025
Autore
Collana
Casa Editrice
CORBACCIO
Dettagli
360 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

«"Ripulisco i libri. Spolvero i dorsi, le pagine, a volte una per una; un lavoro meticoloso, nocivo, persino, perché la polvere mi va su per la gola. Trovo le cose nascoste dentro: fiori secchi,…»

L. Walters

IL LIBRO DEI RICORDI PERDUTI

Il libro dei ricordi perduti

Il libro dei ricordi perdu…

L. Walters

Roberta lavora nella libreria Old and New, e ama raccogliere le foto, le lettere e le cartoline che trova all’interno dei…

IL LIBRO DEI RICORDI PERDUTI

IL LIBRO DEI RICORDI PERDU…

L. Walters

"«Un esordio affascinante, avvincente, scritto con maestria.» THE TIMES *** Roberta lavora in una libreria e colleziona…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata

(Visited 263 times, 112 visits today)