Il presente è più splendido di qualsiasi sogno

Create un varco fra le nubi per scoprire la luna brillante nel vasto cielo

Ogni istante è un dono è il libro più intimo e personale di Thich Nhat Hanh, il più autobiografico e poetico. Raccontando dei lunghi anni di lotta contro la guerra, l’ingiustizia, l’oppressione, il monaco vietnamita ci invita a entrare in uno spazio di pace assoluto, e ci sfida ad aprire i nostri cuori per riuscire a cogliere la bellezza della natura ed essere così finalmente liberi di donarci alla vita e alla felicità. Scegliendo come guida gli insegnamenti dei grandi maestri Zen della tradizione orientale, Thich Nhat Hanh ricorda a tutti noi che, qualsiasi sia la sfida che ci troviamo ad affrontare, possiamo sempre trovare dentro di noi le ragioni e la forza per tornare ad apprezzare e ad amare ogni singolo momento della nostra vita.
Titolo
Ogni istante è un dono
ISBN
9788811675624
Autore
Collana
SAGGI VA
Casa Editrice
GARZANTI
Dettagli
100 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Le quattro verità dell’esistenza (Le)

Le quattro verità dell…

N. Thich

UN SENTIERO VERSO LA FELICITÀ Ogni passo dovrebbe essere amore. Ogni passo dovrebbe essere perdono. In questo nuovo libro,…

Lettera d’amore alla Madre Terra

Lettera d’amore alla…

N. Thich

Il manifesto spirituale in difesa della Terra Cambiamenti climatici devastanti, specie animali estinte, ecosistemi perduti:…

Il dono del silenzio

Il dono del silenzio

N. Thich

Viviamo alla continua ricerca della felicità, e nella corsa senza sosta per raggiungerla non ci accorgiamo delle straordinarie…

Ogni istante è un dono

Ogni istante è un dono

N. Thich

Il presente è più splendido di qualsiasi sogno Create un varco fra le nubi per scoprire la luna brillante nel vasto cielo Ogni


recensioni

Non è stata inserita nessuna recensione.
Scrivi la tua recensione e il tuo giudizio sul libro.

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.


DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY