il libro

Il segreto della Genesi

"Ricchissimo di trovate, entusiasmante; lo paragonano ai romanzi di Dan Brown, ma la prima avventura di Sherlock Holmes mi sembra un paragone più appropriato." Luca Crovi, Tutti i Colori del Giallo "Un libro rivoluzionario. Assolutamente consigliato." Francesco Gatti, Tempi dispari Ci sono romanzi che, pur essendo opere di narrativa, ci rivelano cose autentiche che preferiremmo non sapere.
Ci sono romanzi che, pur essendo capaci di provocare brividi come un thriller, ci lasciano un retrogusto inquietante perché non tutto è finzione? Ci sono romanzi che, pur essendo avvincenti e avventurosi, ci svelano cose vere appartenenti al passato dell'umanità. Cose rimosse, che non dovremmo mai riportare alla luce. Eppure, il desiderio di saperne di più è semplicemente irresistibile.
Londra. Una serie di efferati delitti scuote la città e l'ispettore Forrester, di Scotland Yard, brancola nel buio.
Chi c'è dietro a quelle che a tutti gli effetti sono considerabili esecuzioni rituali? E perché i fatti di sangue sono sempre accompagnati da strani scavi nelle vicinanze? Sito archeologico di Gobekli Tepe, deserto della Turchia orientale. Il giornalista Robert Luttrell, inviato sul posto per un incarico di routine dopo una pericolosa missione, stringe amicizia con il direttore degli scavi, l'archeologo tedesco Franz Breitner, e la sua affascinante assistente Christine.
Rob apprende così la straordinaria storia del tempio più antico del mondo, misteriosamante abbandonato e sepolto nella terra 10.000 anni fa, scoperto per caso in un'area che rappresenta forse la culla della civiltà. Ma sul posto c'è qualcuno che non vuole che gli scavi proseguano...
Titolo
Il segreto della Genesi
ISBN
9788830426740
Autore
Collana
Casa Editrice
LONGANESI
Dettagli
416 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La bibbia dei morti

La bibbia dei morti

T. Knox

In una grotta delle Cevennes, in Francia, la giovane archeologa Julia Kerrigan fa una scoperta sconvolgente: un cranio umano risalente…

Il marchio di Caino

Il marchio di Caino

T. Knox

Che cosa accomuna il deserto della Namibia alle chiese dei villaggi sperduti nei Pirenei baschi? Qual è il legame tra il monastero…

Il segreto della Genesi

Il segreto della Genesi

T. Knox

Londra. Una serie di delitti scuote la città, e sembra non arrestarsi più. Scotland Yard brancola nel buio. Ci sono solo pochi…

Il marchio di Caino

Il marchio di Caino

T. Knox

Che cosa accomuna il deserto della Namibia alle chiese dei villaggi sperduti nei Pirenei baschi? Qual è il legame fra il monastero…

Il segreto della Genesi

Il segreto della Genesi

T. Knox

"Ricchissimo di trovate, entusiasmante; lo paragonano ai romanzi di Dan Brown, ma la prima avventura di Sherlock Holmes mi

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata

(Visited 27 times, 22 visits today)