«Un thriller oscuro, inquietante, avvolgente.»
Westfalenpost
«Quando Wulf Dorn, con una calibrata strategia della suspense, fa tirare il fiato al lettore, è solo per trascinarlo meglio più giù, verso l'inferno.»
Il Messaggero
«Wulf Dorn, dal 2011 riconosciuto come uno degli autori europei di psicothriller più originali, amatissimo dai lettori italiani.»
Panorama
DOPO LA PSICHIATRA E PHOBIA, TORNA UN AUTORE DA 400 MILA COPIE VENDUTE SOLO IN ITALIA.

A VOLTE SVEGLIARSI DA UN SOGNO PUÒ FARTI PRECIPITARE IN UN INCUBO.

Simon è un ragazzo difficile, rinchiuso da sempre nel suo mondo. La sua vita precipita in un incubo dopo la morte dei genitori in un terribile incidente d’auto, dal quale Simon esce miracolosamente illeso, ma da allora, soffre di fobie, allucinazioni, sogni che lo tormentano ogni notte. Costretto a trasferirsi dalla zia Tilia dopo un periodo di riabilitazione in ospedale, passa le sue giornate esplorando la campagna sulla bicicletta del fratello Michael. Nella zona sembra aggirarsi un mostro: una ragazza è scomparsa, e una notte si perdono le tracce anche di Melina, la fidanzata di Michael, il quale diventa l’indiziato principale. Insieme a Caro, una ragazza solitaria che ha conosciuto nella sua nuova scuola, Simon affronta le proprie paure più nascoste e va a caccia del lupo che miete le sue vittime nel bosco di Fahlenberg. Ma niente è come sembra. Oscuro, inquietante, avvolgente, «Incubo» è il nuovo psicothriller di Wulf Dorn.
Titolo
Incubo
ISBN
9788867001262
Autore
Collana
Casa Editrice
CORBACCIO
Dettagli
360 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

  • Eventi

  • Per incontrare Wulf Dorn

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Gli eredi

Gli eredi

W. Dorn

In anteprima mondiale.La realtà è sempre più agghiacciante di qualsiasi invenzione.«Mi creda, avrà…

Il superstite

Il superstite

W. Dorn

Una sola notte ha cambiato la sua vita. Quella notte non è ancora finita... Da ventitré anni lo psichiatra Jan Forstner vive…

Phobia

Phobia

W. Dorn

Londra, una fredda notte di dicembre nell'elegante quartiere di Forest Hill. L'automobile del marito nel vialetto di casa. La…

La psichiatra

La psichiatra

W. Dorn

A questo nuovo caso la dottoressa Ellen Roth, psichiatra, non era preparata: la paziente rannicchiata ai suoi piedi è stata picchiata,…

Il mio cuore cattivo

Il mio cuore cattivo

W. Dorn

C’è un vuoto nella memoria di Dorothea. Quella sera voleva uscire a tutti i costi ma i suoi l’avevano costretta a fare la…

Phobia

Phobia

W. Dorn

"Londra, una notte di dicembre nel quartiere di Forest Hill. L’automobile del marito nel vialetto di casa. La chiave nella toppa.…

Follia profonda

Follia profonda

W. Dorn

Un mazzo di bellissime rose rosse senza biglietto. Un inquietante disegno sotto il tergicristallo dell’auto… Lo psichiatra…

Il mio cuore cattivo

Il mio cuore cattivo

W. Dorn

Doro spera che il trasloco porti con sé un nuovo inizio. E soprattutto la fine delle allucinazioni che la tormentano da quando…

Il superstite

Il superstite

W. Dorn

Prima del silenzio. Inverno, la strada ghiacciata, neve tutt'intorno, un'auto sbanda, si schianta contro un albero. Il guidatore…

Follia profonda

Follia profonda

W. Dorn

Un mazzo di rose rosse senza biglietto. Regali sulla porta di casa. Lettere sotto il tergicristallo... Lo psichiatra Jan Forstner…

La psichiatra

La psichiatra

W. Dorn

Lavorare in un ospedale psichiatrico è difficile. Ogni giorno la dottoressa Ellen Roth si scontra con un'umanità reietta, con…

Il superstite

Il superstite

W. Dorn

Prima del silenzio. Inverno, la strada ghiacciata, neve tutt'intorno, un'auto sbanda, si schianta contro un albero, il guidatore…

La psichiatra

La psichiatra

W. Dorn

«Ci sono posti nella mente umana che nessuno dovrebbe visitare. Dopo il viaggio allucinante dell'Ipnotista, La psichiatra

Incubo

Incubo

W. Dorn

DOPO LA PSICHIATRA E PHOBIA, TORNA UN AUTORE DA 400 MILA COPIE VENDUTE SOLO IN ITALIA. A VOLTE SVEGLIARSI DA…

recensioni

  • Da Hanabi

    Un libro bellissimo, che ti colpisce fino in fondo. La storia è avvincente, i personaggi ti colpiscono e ne rimani molto sorpreso. Lo stile del racconto è accattivante, ed è difficile smettere di leggere. Wulf Dorn non delude mai!

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.