Alla Fiera del libro di Londra la storica libreria milanese Hoepli in finale nella categoria “The Bookstore of the Year”: il vincitore sarà annunciato il 12 aprile

La Libreria Hoepli è arrivata tra i finalisti all’International Excellence Awards 2016, concorso indetto dalla London Book Fair, una delle più importanti fiere internazionali del mondo del libro. Il premio vuole celebrare l’eccellenze internazionali in 14 categorie.

La milanese Hoepli, risulta finalista per la categoria The Bookstore of the Year, una nuova categoria che vuole premiare l’importanza, la portata e la qualità nel mondo delle librerie internazionali. Tra le numerose candidature Hoepli è stata scelta tra le 4 migliori librerie al mondo insieme a Readings (Australia), Rahva Raamat (Estonia) e Sanlian Bookhouse (Cina).

“Questa nomination ci riempie di gioia – commenta Barbara Hoepli – e la dedichiamo ai nostri librai e a tutti i nostri clienti. Questo riconoscimento ci dà la spinta per continuare sempre con la stessa energia nella nostra missione: servire con impegno e con il sorriso il nostro pubblico. La libreria infatti ha conservato la valenza di luogo di scambio e di aggregazione che l’ha caratterizzata nel corso della sua storia e che risulta enfatizzata ancora di più oggi grazie ai social network”.

La premiazione dell’International Excellence Awards 2016, è prevista il primo giorno della London Book Fair (12-16 aprile 2016) alle ore 18.00 presso L’Olympia Conference Centre di Londra.

LEGGI ANCHE – Il database delle librerie italiane, un servizio gratuito per i lettori e i librai: solo su ilLibraio.it

Libri consigliati