Nel giorno del closing della discussa trattativa, Mondadori comunica che Rizzoli Libri S.p.A. è la nuova denominazione sociale di RCS Libri S.p.A. – I dettagli sul nuovo Cda, presieduto da Gian Arturo Ferrari

Nel giorno del closing della discussa trattativa, Mondadori comunica che Rizzoli Libri S.p.A. è la nuova denominazione sociale di RCS Libri S.p.A., entrata oggi nel perimetro del Gruppo presieduto da Marina Berlusconi e guidato da Ernesto Mauri, a seguito del closing finalizzato in data odierna.

I membri del nuovo Consiglio di Amministrazione della società attiva nel mercato italiano dei libri trade ed education, e negli illustrati anche a livello internazionale, sono: Gian Arturo Ferrari (Presidente), Paolo Mieli (presidente uscente di Rcs Libri, ndr), Antonio Porro, Oddone Pozzi e Enrico Selva Coddè.

Nello specifico, Enrico Selva Coddè, Amministratore delegato area Trade di Mondadori Libri S.p.A., avrà la responsabilità della gestione dell’area Trade di Rizzoli Libri S.p.A.; allo stesso modo Antonio Porro, Amministratore delegato area Educational di Mondadori Libri S.p.A., avrà la responsabilità della gestione delle aree Education e Internazionale Illustrati della società.


LEGGI ANCHE – Mondadori, arriva il closing dell’acquisizione di Rcs Libri 


LO SPECIALE DE ILLIBRAIO.IT SULL’ACQUISIZIONE DI RCS LIBRI DA PARTE DI MONDADORI: ULTIMI AGGIORNAMENTI, RETROSCENA, INTERVISTE

Libri consigliati