Il nuovo libro di Zerocalcare, che si intitola “Macerie Prime”, è in uscita il 14 novembre. A maggio 2018 sarà pubblicato il secondo volume…

Il nuovo libro di Zerocalcare, che si intitola Macerie Prime, sarà pubblicato da Bao Publishing il 14 novembre. Il volume, spiega un comunicato, sarà un cartonato in bianco e nero di 192 pagine (la copertina regular è disegnata da Zerocalcare e colorata da Alberto Madrigal; il volume sarà disponibile anche con la copertina variant da libreria di Zerocalcare limitata a 5.000 copie numerate e una copertina variant da fumetteria, che sarà limitata a 1.500 copie numerate).

macerie prime zerocalcare

A maggio 2018 uscirà un volume dello stesso formato e della stessa foliazione, intitolato Macerie Prime – Sei mesi dopo. Quando i lettori-fan lo leggeranno , saranno trascorsi sei mesi anche nella vita dei personaggi, alcuni dei quali nel frattempo si saranno persi di vista…

Macerie Prime è “una storia su cosa ci rende umani. Sulle cose che, per quanto siano messe a dura prova dalla vita, dobbiamo proteggere a ogni costo. È un libro che è stato pensato per essere letto in due atti, e per questo non sarà mai pubblicato in un volume unico”.

 

Libri consigliati