“Io prima di te”: i libri da leggere dopo

Per quelli che hanno letto “Io prima di te” (e vorranno di sicuro vedere il film con Emilia Clarke nei panni di Lou); per quanti hanno già finito di leggere il seguito, “Dopo di te”, ma non riescono a trovare libri simili altrettanto appassionanti, ecco una lista di romanzi consigliati che potrebbero piacere a chi ha amato i libri di Joyo Moyes...

Salva come Wishlist Stampa
Il problema è che ti amo

Il problema è che ti amo

Jennifer L. Armentrout

Non smettere maidi credere nell'amoreDa quattro anni, il silenzio è lo scudo che la protegge dal resto del mondo. Circondata…

Ricordati di perdonare

Ricordati di perdonare

R. Van Dyken

Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall'altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto…

Ricordati di amare

Ricordati di amare

R. Van Dyken

Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi…

Torna con me

Torna con me

J. Lynn

LA SERIE DEL MOMENTO Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra…

Il nostro amore è per sempre

Il nostro amore è per sem…

J. Patterson

Axi Moore è una «brava ragazza»: studiosa e riservata, non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto.…

Lontano da te

Lontano da te

Jennifer L. Armentrout

Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola…

Un semplice gesto di tenerezza

Un semplice gesto di tener…

A. Tadjer

Ci sono mattine in cui ci si sveglia felici. Bastano poche cose, come un raggio di sole che solletica gli occhi e una tazza di…

Ricordati di sognare

Ricordati di sognare

R. Van Dyken

Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho…