RadioLibri, prima e unica web radio interamente dedicata al mondo dei libri, trasmette per la prima volta anche in FM – I particolari

RadioLibri – prima e unica web radio interamente dedicata al mondo dei libri – come spiega un comunicato trasmette per la prima volta anche in FM: è infatti possibile ascoltare tutti i giorni mezzora del palinsesto di RadioLibri – oltre 90 rubriche – sulle frequenze di Radio Città Futura, FM 97,7 o in streaming su radiocittafutura.it.

Ogni giorno dalle 17.30 alle 18.00 andrà in onda Parole in sintonia, uno spazio sempre diverso interamente riservato all’editoria, mission della radio ideata da Matteo Fago e Carlo Mancini. Lo spazio è frutto della collaborazione tra Carlo Mancini, CEO e Station Manager di RadioLibri, e Renato Sorace, presidente di Radio Città Futura.

Questa sinergia si aggiunge a quella già avviata il 3 ottobre scorso con Radio Capital, che prevede la lettura di romanzi già selezionati e recensiti da RadioLibri ogni lunedì sera, all’interno del programma Capital NightSide con Manuela De Vito, speaker anche di RadioLibri.

Libri consigliati