Giovedì 16 novembre, l’intera giornata dei social di BookCity Milano sarà dedicata alla narrazione di esperienze, sogni, desideri, realtà legati al mondo delle librerie - Ecco come partecipare

Cos’è per te la libreria? Che significato ha questo luogo nella tua vita? Come ti fa sentire andare in libreria? O, ancora, come vorresti che fosse la tua libreria ideale?

Quest’anno Bookcity Milano comincia in libreria, anche sui social: giovedì 16 novembre, per dare rilievo all’importanza che ricoprono le librerie nella diffusione della cultura sul territorio, l’intera giornata dei social di BookCity Milano sarà dedicata alla narrazione di esperienze, sogni, desideri, realtà legati al mondo delle librerie.

Si legge nel comunicato che lancia l’iniziativa: “Invitiamo tutti a partecipare attraverso i propri canali con un contributo in merito, nel modo ritenuto più opportuno: che siano parole, immagini o video, il denominatore comune dovrà essere la libreria. A partire dall’esperienza di BCM17 l’intento è coinvolgere librerie e lettori di tutta Italia, per festeggiarle insieme e dare visibilità al loro ruolo. Vi chiediamo di utilizzare l’hashtag #BCM17 per poter recuperare tutti i singoli contributi”.

 

(Visited 480 times, 480 visits today)

Commenti