I dettagli sul contest ‘Noi e Gli Altri’, promosso dal festival Taobuk di Taormina e dall’Agenzia Nazionale per i Giovani

“Hai aderito a un progetto di mobilità in Europa, nell’ambito di Erasmus, Servizio Volontario Europeo o altri programmi europei? Hai voglia di raccontare la tua esperienza di incontro/confronto con l’Altro? Partecipa al contest ‘Noi e Gli Altri’ promosso dal festival Taobuk di Taormina e dall’Agenzia Nazionale per i Giovani”. Possono partecipare i giovani tra i 18 e i 30 anni, anche non laureati. Il miglior racconto, il miglior reportage giornalistico e le dieci menzioni d’onore verranno pubblicati sul quotidiano La Gazzetta del Sud e sul sito www.taobuk.it, dove è possibile trovare altre informazioni e il bando.

Non solo. In occasione dell’edizione 2016 del festival siciliano, e sempre con il sostegno di ANG, è stato inaugurato il progetto Taobuk Talent Scouting, “con lo scopo di coinvolgere giovani ragazzi che vengono chiamati a partecipare attivamente alla manifestazione con la propria creatività e il proprio impegno”. Il progetto permetterà di ospitare i giovani che si candideranno (garantendo vitto e alloggio), in cambio della loro collaborazione con l’organizzazione. Tutti i dettagli qui.


LEGGI ANCHE – Una petizione per salvare l’unica libreria di Taormina 

Libri consigliati