“La via del male” sarà in libreria per Salani il 9 giugno. Il protagonista sarà ancora l’investigatore privato Cormoran Strike – Tutto quello che c’è da sapere

La casa editrice Salani (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) pubblicherà il terzo romanzo di Robert Galbraith (pseudonimo di J.K. Rowling), La via del male. L’uscita in libreria è prevista per il 9 giugno 2016.

LEGGI ANCHE – Alla scoperta della Londra di Robert Galbraith: reportage

Sarà il terzo della serie di romanzi incentrati sulla figura dell’investigatore privato Cormoran Strike, sarà disponibile sia in versione cartacea – può essere ordinato fin da ora presso la libreria di fiducia – sia in versione ebook su tutti gli store. L’ebook è già prenotabile Amazon, Ibs, Kobo, Google, Apple

La via del male_Esec.indd

LA STORIA – Quando un misterioso pacco viene consegnato a Robin Ellacott, la ragazza rimane inorridita nello scoprire che contiene la gamba amputata di una donna. L’investigatore privato Cormoran Strike, il suo capo, è meno sorpreso, ma non per questo meno preoccupato. Solo quattro persone che fanno parte del suo passato potrebbero esserne responsabili – e Strike sa che ciascuno di loro sarebbe capace di questa e altre brutalità. La polizia concentra le indagini su un sospettato, ma Strike è sempre più convinto che lui sia innocente: non rimane che prendere in mano il caso insieme a Robin e immergersi nei mondi oscuri e contorti degli altri tre indiziati. Ma nuovi, disumani delitti stanno per essere compiuti, e non rimane molto tempo…

LA SERIE – La via del male è il terzo libro della serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e la giovane e determinata Robin Ellacott (primi due: Il richiamo del cuculo e Il baco da seta). Un giallo pieno di colpi di scena, ma anche l’appassionante storia di un uomo e di una donna giunti a un crocevia della loro vita personale e professionale…

Libri consigliati