Tra i tanti ospiti dell’edizione 2015 di #FLA, il Festival delle letterature dell’Adriatico in programma a Pescara fino all’8 novembre, anche Saturnino. Il bassista di Jovanotti ha pubblicato l’autobiografia “Testa di basso”

Tra i tanti ospiti dell’edizione 2015 di #FLA, il Festival delle letterature dell’Adriatico in programma a Pescara dal 5 all’8 novembre (in cui c’è spazio per la letteratura, ma non solo, tra incontri dedicati a musica, teatro, giornalismo, poesia, fumetto, oltre a degustazioni…) c’è anche Saturnino Celani. Il celebre bassista della band di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, seguitissimo sui social network, quest’anno ha pubblicato con Salani Testa di basso, scritto con Massimo Poggini.

L’appuntamento con Saturnino (uno degli incontri promossi dallo sponsor Tim) è venerdì 6, alle ore 21, presso l’Auditorium Petruzzi. Modera il fondatore de Il Post Luca Sofri.

L’ebook di Testa di basso sarà in omaggio per i clienti di TIMreading per tutta la giornata di venerdì 6 novembre inserendo il codice SATURNINO in questo link.

Nell’autobiografia, oltre al ‘dietro le quinte’ dello spettacolo, Saturnino racconta le sue incursioni nel mondo della moda, del cinema, dell’arte e dello sport. Protagonisti sono i tanti personaggi che il ‘sensational bassist’ ha incontrato nel corso della sua carriera: Sting, Lou Reed, Franco Battiato, Luciano Pavarotti, Pino Daniele, Valentino Rossi, Ligabue, Eros Ramazzotti, Gabriele Muccino, Renzo Rosso, Davide Oldani, Claudio Cecchetto. Scoperte, rivelazioni, aneddoti…

LEGGI ANCHE:

Saturnino ci svela gli 8 libri che porta con sè in tour (con l’amico Jovanotti) 

 

Libri consigliati