Gli utenti dei social network sono chiamati a scattare foto che li vedano protagonisti insieme ai propri libri preferiti o a realizzare immagini con i libri accostati a simboli e oggetti capaci di esprimere la loro passione per la lettura

“Una campagna social per permettere agli amanti dei libri di manifestare la propria passione per la lettura attraverso proprio loro: i libri”. Parte su Facebook, Twitter ed Instagram “Book in Love”, l’iniziativa inedita agli utenti dei social network, chiamati a scattare foto che li vedano protagonisti insieme ai propri libri preferiti o realizzare immagini con i libri accostati a simboli e oggetti capaci di esprimere la loro passione per la lettura poi pubblicarle sulle pagine Facebook, Twitter ed Instagram di Libreriamo. Il tutto per un fine sociale importante, promuovere la lettura in occasione del San Valentino, festa degli innamorati…anche dei libri.

L’iniziativa vivrà sulle pagine Facebook di Libreriamo (https://www.facebook.com/libreriamo), su Twitter (https://twitter.com/Libreriamo) e su Instagram. Oltre a pubblicare le foto, occorrera’ inserire sui diversi canali social l’hashtag #BookInLove e la mention @Libreriamo. Alla fine verra’ realizzato un unico “Book fotografico” che raccoglierà tutte le immagini (vanno bene anche i selfie) che saranno inviate.

LEGGI ANCHE: 

“Scatta un libro”, la sfida per chi ama leggere e fotografare: scopri come partecipare

Libri consigliati