Goodbook.it ripropone nell’ambito di Bookcity Milano 2018 uno speed date singolare dedicato agli amanti dei libri…

Goodbook.it ripropone nell’ambito di Bookcity Milano 2018 uno speed date singolare dedicato agli amanti dei libri. “Anche quei pochi che non sono ancora avvezzi agli incontri al buio avranno l’occasione di passare un pomeriggio diverso dal solito, in cui i libri e la lettura offriranno il pretesto per conoscersi, chiacchierare e divertirsi, realizzando il sogno di ogni lettore: avere a portata di mano chi di libri vive e farsi consigliare cosa leggere”, spiega la presentazione.

Come da format, editori e scrittori avranno 4 minuti di tempo per conquistare il lettore partecipante con la propria proposta editoriale secondo i suoi interessi di lettura. Una volta finito il tempo a disposizione, lo speed-date continua con nuovi consigli, aneddoti e racconti in rapida successione. I libri consigliati saranno poi acquistabili sul luogo dell’evento. Quest’anno partecipano editori come Feltrinelli, Tunué, NNeditore, Bao publishing, Sem libri, Emons audiolibri e Hacca edizioni.

Lo speed-date letterario sarà condotto da Chiara Sandrini e Serena Anselmini, responsabili del progetto Goodbook.it L’evento sarà completamento gratuito e la partecipazione è su prenotazione tramite mail all’indirizzo info@goodbook.it.

Libri consigliati