Unire la passione per la lettura con il piacere di andare al cinema. Ecco come funziona l'iniziativa “Al cinema con Feltrinelli” (è necessario spendere 35 euro il mercoledì in libreria)

Unire la passione per la lettura con il piacere di andare al cinema. Librerie Feltrinelli, come informa un comunicato, lancia l’iniziativa “Al cinema con Feltrinelli”: ogni mercoledì, fino al 2 luglio 2017, spendendo 35 euro in un unico scontrino in una delle 120 librerie laFeltrinelli in tutta Italia, sarà infatti possibile ricevere un ingresso per il cinema in omaggio.

Per ottenere il biglietto si dovrà dunque spendere 35 euro in libreria con Carta Più o MultiPiù laFeltrinelli, e si riceverà uno scontrino coupon dotato di un codice. Il buono cinema è valido tutti i giorni – dal lunedì alla domenica – per la visione di qualsiasi film in 2D in oltre 900 sale del circuito Special Pass.

L’elenco delle sale è accessibile dal sito Alcinemaconfeltrinelli.it: inserendo il codice coupon sul sito e registrando i propri dati, sarà possibile selezionare il cinema e il film e prenotare la visione nella data preferita. Il buono cinema dovrà essere stampato e presentato alla cassa d’ingresso.

Commenti