Site icon ilLibraio.it

#Ciollansia, l’esilarante “Libro Nero del disagio”

#Ciollansia

Da una pagina social di grande successo, Insanity Page, a un libro, #Ciollansia. O meglio, “Il Libro Nero del disagio”, rito voodoo di carta e inchiostro contro l’umor nero.

Insanity Page arriva dunque in libreria con un volume divertente che cavalca quello che è sicuramente uno dei cavalli di battaglia della pagina: l’ansia. Sfogliandolo riscopriremo una verità incontrovertibile: se l’Amore è cieco e la Sfiga ci vede benissimo, tanto vale prenderla a ridere.

Scarica gratis il pdf con 30 pagine del libro, dal sito ufficiale

Insanity Page esplora ogni anfratto delle nostre ansie più inconfessabili, dall’amore alla dieta, dall’insonnia alla superstizione. #Ciollansia alterna aforismi irriverenti, un oroscopo e un calendario molto particolari e le vignette inedite di due illustratrici amate in rete (Elena Triolo di Carote e Cannella e la messicana Mayuli di Dibujando los dìas).

I lettori potranno inoltre interagire completando un test introduttivo per “misurare” il proprio livello ansiogeno, rispondere ai quiz a tema, completando i giochi e scarabocchiando le proprie ansie nell’apposito “Ansiogram”.

L’autore, Andrea Cerrone, ha 27 anni e una laurea in archeologia. Ha aperto la pagina di Insanity circa 5 anni fa, e in breve tempo è diventato uno dei punti di riferimento del web. Si sta specializzando presso la scuola di Beni Archeologici di Matera.

Exit mobile version