Con piglio ironico e irriverente – ma anche con scrupoloso spirito di divulgazione – "I grandi classici riveduti e scorretti" racconta 50 tra i più bei libri di ogni tempo e si diverte a contaminare classico e pop, classico e moderno... - Scarica l'anteprima in pdf

SCARICA QUI L’ANTEPRIMA IN PDF: DUE CLASSICI IN REGALO

Un libro per chi ama i libri e la cultura classica, un divertissement colto e scritto con garbata ironia dai creatori di una delle più folte community di tema letterario e culturale di Facebook, la pagina Se i social network fossero sempre esistiti, seguita da circa un milione e trecentomila utenti.

Con piglio ironico e irriverente – ma anche con scrupoloso spirito di divulgazione – I grandi classici riveduti e scorretti (Longanesi, in libreria dall’11 ottobre) racconta 50 tra i più bei libri di ogni tempo e si diverte a contaminare classico e pop, classico e moderno.

Una lettura per quegli studenti che rischiano di morire di sonno ogni volta che aprono un Classico, ma anche un divertissement imperdibile per gli adulti, gli insegnanti, un regalo per tutti gli appassionati di letteratura…

Commenti