Martedì 3 marzo, dalle 18 alle 19, i fan della scrittrice avranno la possibilità di dialogare con lei sulla pagina Facebook de Il Libraio – Scopri i dettagli

E’ appena tornata in libreria, per Longanesi, con Una lunga estate crudele e con Alice Allevi, il suo personaggio più noto (che presto diventerà anche protagonista di una fiction Rai). E ora, Alessia Gazzola si appresta a incontrare virtualmente i suoi lettori.

L’appuntamento è per martedì 3 marzo dalle 18 alle 19 sulla pagina Facebook de Il Libraio.

I fan della pagina avranno la possibilità di interagire in diretta con la scrittrice, ponendole domande sul nuovo libro, sulla serie, sui personaggi e sulla sua scrittura. La giovane autrice siciliana risponderà direttamente attraverso il suo account Facebook ufficiale.

A proposito del social network più noto, nelle scorse settimane si è molto parlato del Club della lettura lanciato da Zuckerberg, che ha promosso la pagina “A Year of Books”. L’idea de IlLibraio.it è diversa, e prevede il coinvolgimento diretto dell’autore di turno.

In attesa dell’appuntamento del 3 marzo, qui di seguito la nostra video-intervista ad Alessia Gazzola realizzata in occasione dell’uscita del nuovo romanzo:

Leggi anche:
Serie tv, i 5 personaggi femminili più trendy (scelti dalla scrittrice-fan)

8 serie tv e fiction (tratte da libri) in arrivo nei prossimi mesi

Libri consigliati