È online la nuova puntata de L’audiolibraio, podcast dedicato agli audiolibri. Protagonisti “Le tre del mattino” di Gianrico Carofiglio e “Mi vivi dentro” di Alessandro Milan

 

[banner-audible url=”https://www.audible.it/pd/B07L6FD7QS?source_code=AITtm2831210180043″]

 

È online la nuova puntata de L’audiolibraiopodcast giornalistico dedicato agli audiolibri, un progetto che vede la collaborazione tra Audible ilLibraio.it (ecco i dettagli del progetto, ndr).

Protagonisti della settima puntata due libri di successo, il romanzo Le tre del mattino di un autore bestseller come Gianrico Carofiglio (uscito in cartaceo per Einaudi Stile Libero e in versione audiolibro per Audible Studios) e Mi vivi dentro, memoir d’esordio del conduttore radiofonico di Alessandro Milan (pubblicato da Dea Planeta e proposto in versione audio sempre da Audible Studios).

Audiolibraio puntata 7

L’IDEA DEL PODCAST

Puntata dopo puntata, la voce del giornalista Carlo Annese (giornalista, esperto di innovazione tecnologica nei media e fondatore di Piano P, il primo marchio indipendente nella produzione di podcast giornalistici di qualità in Italia) parla di libri letti ad alta voce, e lo fa proprio con chi quei libri (non solo di narrativa, ma anche di saggistica) li ha scritti o li ha tradotti, con chi li ha pubblicati su carta o in formato audio, e con chi li ha letti – attrici, attori e speaker di professione.

I PROTAGONISTI DELLA PUNTATA

Nel corso di questa puntata, Annese intervista Carofiglio (anche in veste di lettore del suo romanzo), Milan, lo scrittore Marco Balzano e Jerry Mastrodomenico, lettore di Mi vivi dentro.

SU AUDIBLE E ILLIBRAIO.IT

Tutti gli episodi de L’audiolibraio sono disponibili interamente sull’app di Audible, mentre un estratto di ogni puntata è disponibile sul sito ilLibraio.it (in alto la sintesi).

*L’Audiolibraio si aggiunge al catalogo di Audible che conta, ad oggi, 15mila titoli: l’abbonamento mensile all’app è proposto al costo di 9.99 €, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo* e con accesso illimitato all’intero catalogo.

Libri consigliati