Per quelle lettrici che vogliono sfoggiare la propria passione per i libri e la lettura, arrivano le gonne letterarie – Le immagini

Per tutte le lettrici che vogliono poter indossare, letteralmente, la passione per i libri ecco un nuovo capo di vestiario ispirato ai libri: le gonne letterarie, tutte stampate e decorati con motivi, dalle copertine ai dorsi dei libri passando per le illustrazioni più famose.

Alcune, come riporta BookRiot, si ispirano a un libro in particolare, come nel caso della gonna a tema Lo Hobbit, ispirata alla grafica del celebre libro di J. R. R. Tolkien nell’edizione del 1937.

gonne letterarie lo hobbit tolkien

Altre gonne si ispirano a tutta una saga e la riprendono nella sua interezza, magari stampando sulla gonna tutte le copertine, come nel caso della gonna che riporta tutte le copertine dei sette libri di J. K. Rowling dedicati alle avventure di Harry Potter. 

gonne letterarie oggetti letterari harry potter

Vi sono poi le gonne dedicate a un autore, per esempio quella che raccoglie le copertine delle opere di William Shakespeare o quella che si ispira a Edgard Allan Poe.

gonna letteraria shakespeare

Può interessarti anche

gonne letterarie oggetti letterari bella e la bestia

Può interessarti anche

gonne letterarie oggetti letterari alice

 

 

Libri consigliati