In libreria la raccolta di interviste e aneddoti “Com’è bella la città. Milano raccontata dai suoi protagonisti” (Lite Editions), a cura di Massimiliano Chiavarone

Arriva in libreria “Com’è bella la città. Milano raccontata dai suoi protagonisti” (Lite Editions) di Massimiliano Chiavarone: una vera a propria mappa ideale della città, per chi vuole conoscerla attraverso molti personaggi. Nove zone, oltre cinquanta interviste, il racconto di una Milano inedita ed emotiva che emerge dalla voce dei suoi protagonisti.

Dallo scrittore Jeffery Deaver a Walter Siti, da Paolo Rossi a Roberto Vecchioni, da Vladimir Luxuria a Gillo Dorfles, da Gino&Michele a Valeria Marini, da Enrico Ruggeri a Anna Maria Barbera, nei racconti raccolti da Chiavarone emergono tanti aneddoti che caratterizzano il rapporto personale che ognuno ha con Milano.

Come in un gioco di specchi, le interviste ai personaggi sul loro rapporto con Milano sono intervallate da inserti in cui l’autore svela il dietro le quinte del suo lavoro e racconta il suo rapporto con la città.

Chiavarone
Il 18 giugno, alle ore 18, presso la libreria Lirus via via Vitruvio n.43, è in programma la presentazione meneghina del volume. Con l’autore interverranno Ada Lucia De Cesaris, Gino & Michele e Giancarlo Mazzuca.

Libri consigliati