Domenica 11 marzo, a Tempo di Libri, si terrà un incontro con IBS.IT durante il quale si parlerà di editoria vintage e digitale

Domenica 11 marzo, a Tempo di Libri, si terrà un incontro con IBS.IT durante il quale si parlerà di editoria vintage e digitale. L’appuntamento è alle ore 16.00 nel Digital Cafè, a sentire “Non sei invecchiato per niente! Storie di libri che portano bene gli anni“.

La piattaforma di IBS.IT ha riunito in un unico punto oltre 500.000 i libri che oggi compongono il catalogo “vintage”, comprendente titoli introvabili e fuori catalogo, libri antichi e prime edizioni. Un modo per rendere facilmente accessibile a tutti quello che, di fatto, è un vero e proprio tesoro.

IBS.it racconterà un un trend tutto nuovo come quello che unisce “vintage e digitale”: il giornalista e scrittore Daniele Bresciani modererà Elisa Bincoletto e Annarita Iozzino (IBS.IT), Silvio Fiechter (Libraccio) e Marco Sini (Libreria Piani) che, partendo dalla loro esperienza, raccontano cosa accade dietro le quinte di un e-commerce capace di portare quella che di fatto è una nicchia di mercato da offline a online, facendo così la gioia di bibliofili e appassionati a caccia di rarità.

Libri consigliati