Nella libreria della casa editrice Jaca Book, “Città Possibile”, a Milano, si inaugura con una festa “Spazio oltre” – I particolari

Nella libreria della casa editrice Jaca Book, “Città Possibile”, in via Frua 11 (ingresso da Via delle Stelline), a Milano, i libri vivono più a lungo. In questo spazio viene ora inaugurato “Spazio Oltre”, l’angolo dedicato a sezioni storiche del catalogo, edizioni straniere, libri già esposti in fiere ed eventi, tutti proposti in sconto. Uno spazio anche per le prime edizioni ormai introvabili.

Narrativa, poesia, saggistica, libri d’arte. Alcuni esempi: Il mestiere dello scrittore di Alexandr Solzenicyn, Vita e destino di Vasilij Grossman, La strada di Wole Soyinka, Americana di Dennis Stock, Picasso. Teatro di Douglas Cooper, William Congdon, Antropologia e colonialismo di Gerard Leclerc, Bakunin nell’Italia post-unitaria di Franco Damiani, Poesie di Edouard Maunick, L’uva di Zeus di Yves Bonnefoy. Per i più piccoli: L’Opera di Giona di Maurice Cocagnac, la serie a fumetti I Dinosauri di Matteo Bacchin e Marco Signore, la collana Primi Passi sull’origine e l’evoluzione, Il re in bicicletta di Nadia Bellini e Alessandro Sanna, La Chiesa e la sua storia a cura di Juan María Laboa.

L’inaugurazione è in programma martedì 4 luglio, alle 18.30. Segue aperitivo.

Libri consigliati