Jamie Oliver, cuoco famoso in tutto il mondo e protagonista in tv come pure in libreria, torna con un nuovo volume, “Viva l’Italia!” – Scopri in anteprima alcune ricette

SU ILLIBRAIO.IT LEGGI IN ANTEPRIMA DUE RICETTE DAL VOLUME

“Adoro l’Italia e non mi stancherò mai del vostro Paese! Nelle pagine che seguono ho raccolto le mie nuove ricette italiane: una serie di piatti della tradizione, che scoppiano di sapore e vi riempiranno di gioia. Vorrei che consideraste questo libro come un manuale di squisitezze da consultare ogni giorno della settimana. Le ricette che vi troverete sono più o meno veloci, classiche e nuove, semplici e da fare in fretta, o più elaborate e da riservare al fine settimana o ai momenti in cui disponete di più tempo. C’è un motivo se la cucina italiana è celebrata in tutto il mondo, e questo libro vi aiuterà a scoprire, o riscoprire, i migliori piatti di ogni regione e a ricrearli nella vostra cucina, riproducendo gli aromi e i sapori di ogni angolo d’Italia. Mettetevi comodi e cominciate a sfogliare il libro. Spero che troverete subito l’ispirazione che vi farà venire voglia di accendere i fornelli!”.

Jamie Oliver, cuoco famoso in tutto il mondo e protagonista in tv come pure in libreria, torna con un nuovo libro, Viva l’Italia! (Tea).

SU ILLIBRAIO.IT LEGGI IN ANTEPRIMA DUE RICETTE DAL VOLUME

Libri consigliati

Abbiamo parlato di...