I Giardini del Goethe Institut di Roma faranno da scenario alla seconda edizione di KRIMI, Festival del Giallo Tedesco in Italia

Venerdì 15 giugno i Giardini del Goethe Institut di Roma faranno da scenario alla seconda edizione di KRIMI, Festival del Giallo Tedesco in Italia. Pensato e organizzato dalla casa editrice Emons Libri & Audiolibri, dopo la prima edizione al Cinema Nuovo Sacher di Roma nel giugno dello scorso anno, KRIMI torna – “un po’ festival un po’ festa” – sempre nella Capitale, in collaborazione con il Goethe Institut e il Forum Austriaco di Cultura di Roma.

krimi

Tra i protagonisti, a partire dalle 18, Giancarlo De Cataldo e la giornalista de L’Espresso Angiola Codacci Pisanelli. KRIMI vedrà quattro scrittori tedeschi – Harald Gilbers, Wolfram Fleischhauer, Brigitte Glaser, Andrea Nagele – parlare dei loro ultimi libri pubblicati in Italia, in due diversi appuntamenti. A seguire. cinema sotto le stelle con la proiezione all’aperto del film Phoenix per la regia di Christian Petzold.

Maggiori informazioni su Festivalkrimi.it.

 

 

 

Libri consigliati