“L’Isola del tesoro”, “Il giro del mondo in 80 giorni”, “Robinson Crusoe”: Mondadori Comics presenta “La grande letteratura a fumetti”, una nuova linea editoriale dedicata ai capolavori della letteratura

Mondadori Comics presenta “La grande letteratura a fumetti“, una nuova linea editoriale dedicata ai capolavori della letteratura, che vedrà protagonisti volumi colori in formato da collezione.

L’Isola del tesoro, Il giro del mondo in 80 giorni, Robinson Crusoe e Odissea sono alcuni dei volumi protagonisti di una collezione realizzata da autori internazionali, che ripropone in versione a fumetti i classici. Una squadra di scrittori, disegnatori e coloristi ha creato per ciascuna storia un adattamento a fumetti, fedele al testo di partenza.

l'Isola Del tesoro

La collana avrà periodicità settimanale (37 volumi a colori da 56 pagine) e sarà distribuita in tutte le edicole, fumetterie e librerie e online. Si parte con L’isola del tesoro, riadattato da Christophe Lemoine per le matite di Jean-Marie Woehrel e Patrice Duplan.

[banner-avventura]

Libri consigliati