Arriva anche in Italia A Twisted Tale, la collana Disney che racconta la storia dei suoi personaggi più noti al pubblico in una versione inedita e alternativa

Arriva anche in Italia A Twisted Tale, la collana Disney che racconta la storia dei suoi personaggi più noti in una versione inedita e alternativa. Immaginando che, nel suo punto saliente, la trama abbia un’evoluzione diversa da quella raccontata nel film, i protagonisti si trovano ad affrontare prove difficili, si legge nella presentazione. Come in un vero romanzo di formazione, viene così messa in luce la loro ricchezza emotiva ed emergono anche i lati più profondi della loro personalità.

Riflessi. E se Mulan

La collana arriva in Italia dopo il successo registrato sul mercato anglosassone. Le storie inedite sono anche l’occasione per raccontare i lati nascosti delle personalità dei personaggi e svelare anche qualche dettaglio inedito del loro passato o ambizione per il futuro.

Può interessarti anche

I primi due titoli della collana sono dedicati ad Aladdin, il simpatico ladruncolo di Agrabah, e a Mulan, la coraggiosa ragazza guerriera…

Libri consigliati