copertina 3 grandi bestseller Sognare d'amore

3 grandi bestseller Sognare d'amore

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Claudia Carroll - I segreti di Primrose Square
Debbie Rix - La lettera dell’amore perduto
Karen Viggers - Il segreto della collezionista di fiori

Claudia Carroll - I segreti di Primrose Square


Ognuna delle finestre che si affacciano su Primrose Square, a Dublino, ha una storia da raccontare. E le vite delle donne che vi abitano stanno per intrecciarsi. Una madre, disperata per la morte della sua bambina, attende l’uomo che ritiene responsabile. In una casa adiacente, una ragazza aspetta il ritorno della madre. Qualche finestra più in là, una vedova sta per dare alla sua famiglia una notizia sconvolgente. Una giovane regista teatrale si è da poco trasferita dall’altra parte della strada…

Debbie Rix - La lettera dell’amore perduto

Italia, 1959. Rachael è una giovane vedova con una bambina piccola. Fuggita dall’Ungheria, non ha un posto da chiamare “casa”. Approdata nella soleggiata isola di Sant’Antioco, in Sardegna, però, inizia a sperare in un nuovo inizio. Inghilterra, 2016. Sophie, antropologa, è preoccupata dal non riuscire ad avere un figlio. Cercando conforto nei ricordi d’infanzia, trova tra le cose di nonna Rachael un braccialetto e una lettera: uno straordinario viaggio nel passato sta per cominciare.

Karen Viggers - Il segreto della collezionista di fiori

Arrivato in Tasmania, per lavorare come ranger nella regione dei Parchi, Leon conta sulla sua indole socievole per stabilire nuovi legami. E per Miki, che gestisce il takeaway della città insieme al fratello, l’incontro con Leon si rivelerà fondamentale. Educata rigidamente, nascosta al mondo dai genitori e dal fratello, lentamente Miki trova il coraggio di aprirsi. Ma ci sono dei segreti con cui fare i conti, e risposte difficili da trovare…

  • ISBN: 882275414X
  • Casa Editrice: Newton Compton
  • Pagine: 1280

Dove trovarlo

€9,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Altri libri di AA. VV. Newton Compton

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai