il libro

Sacrifice

Acquista
C'erano due regole: non rivelare agli umani il proprio segreto e non lasciarsi coinvolgere. E Bethany le ha infrante entrambe, confidando a Xavier di essere un angelo e poi innamorandosi di lui. Tuttavia, proprio grazie alla forza di quel gesto di ribellione, Bethany è anche riuscita a liberarsi di Jake Thorn, il demone che aveva seminato il panico nella cittadina di Venus Cove. E adesso che quella terribile minaccia è stata scongiurata, lei e Xavier sono finalmente liberi di amarsi e il futuro sembra pieno di speranza per tutti. L'innocenza di Bethany però è un richiamo cui il Male non può resistere...
Titolo
Sacrifice
ISBN
9788850238941
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
364 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
REBEL

REBEL

A. Adornetto

Una serie di tragedie si è abbattuta su Venus Cove: per gli esseri umani si è trattato di dolorose fatalità; per le Forze Celesti,…

Heaven

Heaven

A. Adornetto

In nome dell’amore, Bethany e Xavier hanno affrontato prove durissime. Pur di restare accanto, hanno ignorato l’unica regola…

Heaven

Heaven

A. Adornetto

In nome dell’amore, Bethany e Xavier hanno affrontato prove durissime. Pur di restare l’uno accanto all’altra, hanno deciso…

SACRIFICE

SACRIFICE

A. Adornetto

C’erano solo due regole: non rivelare agli umani il proprio segreto e non lasciarsi coinvolgere. E Bethany le ha infrante entrambe,…

REBEL

REBEL

A. Adornetto

Una serie di tragedie si è abbattuta sulla cittadina di Venus Cove: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente…

Sacrifice

Sacrifice

A. Adornetto

C'erano due regole: non rivelare agli umani il proprio segreto e non lasciarsi coinvolgere. E Bethany le ha infrante entrambe,…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata