il libro

La dieta BaSo

Acquista
È possibile perdere peso senza rinunciare al piacere della tavola? Per Allan Bay, famoso critico gastronomico, e Nicola Sorrentino, illustre dietologo, si può. I due autori presentano un mese di ricette ghiotte ed equilibrate, per dimostrare che ridurre ' o eliminare ' i grassi non significa compromettere gusto e sapore, e che tutti gli alimenti possono essere alleati della linea se ben dosati e ben combinati. Dalla prima colazione al bicchiere di vino, dalle orecchiette alle cime di rama, all'impepata di cozze, alla parmigiana di melanzane? Piatti e consigli per dimagrire, mantenere il peso forma, ma soprattutto per ritrovare oltreché la linea il benessere e il buon umore.
Titolo
La dieta BaSo
ISBN
9788850221486
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
210 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
LA CUCINA NAZIONALE ITALIANA

LA CUCINA NAZIONALE ITALIA…

A. Bay

Fatta l’Italia, si sono col tempo fatti gli italiani, anche se questo è avvenuto per la cucina da pochi anni. Oggi le varie…

Cucina

Cucina

A. Bay

3118 lemmi, 2850 ricette, 106 schede di approfondimento, 2 appendici La storia della cucina nasce con la scoperta del fuoco,…

Cucinare verde

Cucinare verde

A. Bay

Cucinare verde propone 500 ricette vegetariane e vegane create e sperimentate da Cristina Bay, vegetariana convinta e felice…

La dieta BaSo

La dieta BaSo

A. Bay

possibile fare andare d'accordo dieta dimagrante e piatti gustosi? Sembrava una scommessa impensabile, ma Allan Bay, famoso critico…

La dieta BaSo

La dieta BaSo

A. Bay

È possibile perdere peso senza rinunciare al piacere della tavola? Per Allan Bay, famoso critico gastronomico, e Nicola Sorrentino,…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata