il libro

La regola di Machiavelli

Acquista
Madrid. Il presidente degli Stati Uniti, in Europa per incontrare i capi di Stato dei Paesi membri della Nato, scopre che nel suo entourage si annidano pericolosi nemici della democrazia e della pace pronti a tutto. I membri del complotto si ispirano a un'appendice segreta del Principe di Machiavelli, un documento custodito come un testo sacro, per cinquecento anni, dalla setta più spietata che il mondo abbia mai conosciuto.
Washington. Quando Nicholas Marten riceve la telefonata di Caroline, il suo primo amore, è troppo tardi: ha perso il figlio e il marito, un influente membro del Congresso, in un incidente aereo ed è stata ricoverata in seguito a un malore. All'arrivo di Nicholas, la donna è già in fin di vita, ma prima di morire mormora frasi sconnesse in cui accenna a una mano omicida che avrebbe colpito prima i suoi cari e poi lei. Nicholas decide di indagare. Ma non immagina l'orrore che lo aspetta e, soprattutto, quale alta personalità dello Stato sarà al suo fianco in questa indagine ad altissimo rischio.
Titolo
La regola di Machiavelli
ISBN
9788850220045
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
516 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il giorno dopo domani

Il giorno dopo domani

Allan R. Folsom

A Parigi, il chirurgo americano Paul Osborn individua tra la folla l'uomo che ha assassinato suo padre trent'anni prima sotto…

Il giorno dopo domani

Il giorno dopo domani

Allan R. Folsom

A Parigi in vacanza, un chirurgo americano, Paul Osborn, individua tra la folla l'uomo che ha assassinato suo padre trent'anni…

Il dossier Hadrian

Il dossier Hadrian

Allan R. Folsom

Isola di Bioko, Guinea equatoriale. Un paese devastato dalle insurrezioni. Due uomini avanzano a fatica nella giungla, due uomini…

Il dossier Hadrian

Il dossier Hadrian

Allan R. Folsom

Isola di Bioko, Guinea equatoriale, un paese ricco di petrolio e devastato dalla guerra civile. Due uomini avanzano a fatica nella…

La regola di Machiavelli

La regola di Machiavelli

Allan R. Folsom

Madrid. Il presidente degli Stati Uniti, in Europa per incontrare i capi di Stato dei Paesi membri della Nato, scopre che nel…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata