il libro

L’esule

Acquista
«Una trama complessa e molta suspense in un intrigo che parte dall'America e arriva nel cuore della Russia.»
la Repubblica
«Un racconto complesso e di stile in cui i personaggi mantengono un'aura di compostezza misteriosa in ogni circostanza.»
Patrizia Danzè, Stilos
Un volto dalle mille identità da scoprire, un serial killer indomabile ricercato in tutta la California: fermarlo prima che torni a colpire è l'obiettivo e la missione di John Barron, giovane agente della squadra speciale 5-2 della polizia di Los Angeles. Unico indizio, un nome e un cognome: Raymond Thorne. Un dato certo, ma insufficiente per incastrare questo spietato assassino, per molti una vittima, per altri un facoltoso uomo d'affari sudamericano, ma più probabilmente un'astuta volpe che usa pseudonimi per mantenersi libero di commettere i propri crimini. Per John Barron comincia, così, una caccia all'uomo che lo porterà sino al cuore della Russia, in un viaggio in cui, tra tradimenti, crimini e inganni, dovrà affrontare se stesso, i propri limiti e le proprie insicurezze e trovare la chiave per uscire finalmente dal tunnel chiamato Raymond Thorne.
Titolo
L’esule
ISBN
9788850212880
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
696 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il giorno dopo domani

Il giorno dopo domani

Allan R. Folsom

A Parigi, il chirurgo americano Paul Osborn individua tra la folla l'uomo che ha assassinato suo padre trent'anni prima sotto…

Il giorno dopo domani

Il giorno dopo domani

Allan R. Folsom

A Parigi in vacanza, un chirurgo americano, Paul Osborn, individua tra la folla l'uomo che ha assassinato suo padre trent'anni…

Il dossier Hadrian

Il dossier Hadrian

Allan R. Folsom

Isola di Bioko, Guinea equatoriale. Un paese devastato dalle insurrezioni. Due uomini avanzano a fatica nella giungla, due uomini…

Il dossier Hadrian

Il dossier Hadrian

Allan R. Folsom

Isola di Bioko, Guinea equatoriale, un paese ricco di petrolio e devastato dalla guerra civile. Due uomini avanzano a fatica nella…

La regola di Machiavelli

La regola di Machiavelli

Allan R. Folsom

Madrid. Il presidente degli Stati Uniti, in Europa per incontrare i capi di Stato dei Paesi membri della Nato, scopre che nel…

L’esule

L’esule

Allan R. Folsom

Un volto dalle mille identità da scoprire, un serial killer indomabile ricercato in tutta la California: fermarlo prima che torni…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata