il libro

L’ombra del diavolo

Acquista
«Atmosfere chandleriane, con il duro dal cazzotto facile e l'idealista sognatore, ma anche con la conturbante dark lady a tenere banco.»
Mauro Castelli, Il Sole 24 Ore
Un investigatore romantico, arguto e profondo conoscitore dell'animo umano; un motociclista e pilota, cinico e testardo, che non esita a menare le mani, e infine un giovane apprendista detective, idealista e sognatore. Sono questi i tre eroi della Weiss Investigations, un'agenzia che, sullo sfondo mutevole di San Francisco, si trova coinvolta in una fitta trama di casi che alla fine convergono in un unico grande complotto. Sembra, infatti, che dietro a tutti i delitti, gli attentati e le trame criminali ci sia un killer che nessuno ha il coraggio di nominare. Shadowman, l'uomo ombra, è una realtà o soltanto un nome, dato per spaventare poliziotti e delinquenti? È un astuto criminale o solo un fantomatico personaggio inventato per archiviare i troppi delitti irrisolti? Ma la presenza di Shadowman è reale, presente in ogni tassello di un complesso mosaico di azioni criminali finalizzate a un piano che lui solo conosce. E che solo gli agenti della Weiss Investigations sapranno svelare'
Titolo
L’ombra del diavolo
ISBN
9788850211067
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
318 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Inseguendo Amanda

Inseguendo Amanda

A. Klavan

Lonnie Blake ha perso sua moglie tre anni fa. Un brutale assassinio. Stava per diventare un grande sassofonista, ma da allora…

Non dire una parola

Non dire una parola

A. Klavan

Nathan Conrad è un medico. Cerca di curare i malati mentali più gravi, i casi disperati. Lo chiamano lo "psichiatra dei dannati".…

Spettri

Spettri

A. Klavan

Richard Storm è un produttore hollywoodiano di film di successo: storie di fantasmi, licantropi, creature soprannaturali, roba…

L’ora delle bestie

L’ora delle bestie

A. Klavan

È lunedì, uno dei tanti, e Nancy Kincaid si sta affrettando verso l'ufficio: un volto come tanti, un lavoro anonimo, sogni accarezzati…

L’ombra del diavolo

L’ombra del diavolo

A. Klavan

Un investigatore romantico, arguto e profondo conoscitore dell'animo umano; un motociclista e pilota, cinico e testardo, che non…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata