il libro

Il club dei ricordi perduti

Acquista
Mary Baxter, brillante giornalista, ha visto il filo della sua esistenza spezzarsi un maledetto giorno di primavera. Mary sorprende per prima se stessa quando decide di seguire l'unico consiglio che le ha dato la madre per superare il dolore: iscriversi a un corso di lavoro a maglia. Scettica, inizia a frequentare la merceria di Alice – una premurosa e saggia vecchietta – dove cinque donne si ritrovano ogni mercoledì sera. Col passare delle settimane, si instaura un profondo rapporto di intimità e amicizia tra Mary e le componenti del «club». E saranno proprio quelle donne e la serenità trasmessa dal lavoro a maglia ad aiutare Mary a capire che è sempre possibile uscire dal guscio in cui ci rinchiudiamo, per aprirci di nuovo alla vita e all'amore.
Titolo
Il club dei ricordi perduti
ISBN
9788850239443
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
348 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il club dei ricordi perduti

Il club dei ricordi perduti

A. Hood

Senza nessuno cui dedicarle, le parole sono vuote e inutili. Come vuota e inutile è ormai la vita di Mary Baxter, una brillante…

Il club dei ricordi perduti

Il club dei ricordi perduti

A. Hood

Mary Baxter, brillante giornalista, ha visto il filo della sua esistenza spezzarsi un maledetto giorno di primavera. Mary sorprende…

recensioni

  • Questo libro ha per protagonista May un' affermata giornalista che perde sua figlia a causa di una grave forma di meningite. La madre le consiglia per superare il dolore di iscriversi ad un club dove le persone imparano a lavorare a maglia. Riuscirà Mary a superare il dolore e fare nuove amicizie? Idea originale e ben sviluppata, complimenti all' autrice.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata