il libro

Un amore avvelenato

Acquista
È il 9 ottobre 2000, quando in un campeggio dell'Oregon, vicino a un torrente, viene ritrovato il cadavere di un uomo, chiuso in un sacco a pelo. Dalle prime indagini risulta che la vittima è Chris Norton, un giovane pilota civile che viveva tra l'Oregon e le Hawaii. Sua moglie Liysa, nota fotografa e aspirante scrittrice, confessa di avergli sparato nel tentativo di sfuggire all'ennesimo episodio di violenza da parte di un marito aggressivo, dedito all'alcol e alla droga. Ma sia la famiglia di Chris sia i suoi amici si rifiutano di credere che il bravo ragazzo che loro ricordano possa essere il mostro descritto da Liysa. Eppoi troppe cose non tornano e troppe sono le coincidenze fra la dinamica della morte di Chris e gli scritti della moglie. Ma allora chi è davvero questa donna tanto affascinante quanto ambigua? Una tragica vittima della violenza domestica? O un'abile manipolatrice? Oppure una persona gravemente malata, incapace di distinguere la realtà dalla fantasia? Per la giustizia si tratta di un caso assai complesso, che sembra non avere soluzioni? sino a quando nuove e drammatiche prove, emerse inaspettatamente, imprimono una svolta decisiva all'intera vicenda'
Titolo
Un amore avvelenato
ISBN
9788850212293
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
368 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Un estraneo al mio fianco

Un estraneo al mio fianco

A. Rule

Best seller internazionale di true crime La storia vera di Ted Bundy, il più feroce serial killer americano, raccontata da chi…

Non te ne andrai

Non te ne andrai

A. Rule

Una sera del giugno 1966 Anne Marie Fahey, trent'anni, segretaria del governatore del Delaware, scompare senza lasciare traccia…

Piccoli sacrifici

Piccoli sacrifici

A. Rule

Pronto soccorso, undici di sera. Tre bambini colpiti al petto con un'arma da fuoco, a bruciapelo e a sangue freddo. La madre,…

Un amore avvelenato

Un amore avvelenato

A. Rule

È il 9 ottobre 2000, quando in un campeggio dell'Oregon, vicino a un torrente, viene ritrovato il cadavere di un uomo, chiuso…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata