il libro

Ribellione

Acquista
Sul pianeta lontano di Aquasilva, coperto per la maggior parte dalle acque e tiranneggiato da una fanatica casta religiosa, ancora una volta si combatte l'eterna lotta di un popolo contro l'oppressione e la schiavitù. E a capo di quel popolo c'è un giovane... Dopo una fuga rocambolesca, Cathan è riuscito a eludere la sorveglianza degli spietati agenti dell'Inquisizione nascondendosi a Thetia, in una biblioteca. Lì, accolto da un gruppo di eruditi, viene iniziato allo studio delle correnti oceaniche per poter acquisire il controllo sulla magia delle tempeste, l'unica in grado di sovvertire il potere assoluto del Dominio, incarnato nel nuovo imperatore Aetius IV. Molte dure prove attendono Cathan sulla strada che conduce alla libertà, molte rivelazioni, e la scoperta dolorosa che i sacerdoti del Dominio non sono gli unici nemici...
Titolo
Ribellione
ISBN
9788850210435
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
59 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Inquisizione

Inquisizione

A. Audley

Il vasto e tormentato mondo di Aquasilva sta ormai per soccombere al giogo dei sacerdoti del Dominio. Il destino di chi si oppone,…

Eresia

Eresia

A. Audley

Aquasilva: un pianeta lontano, coperto per la maggior parte dalle acque, spazzato quasi costantemente dalle tempeste.Aquasilva:…

Ribellione

Ribellione

A. Audley

Sul pianeta lontano di Aquasilva, coperto per la maggior parte dalle acque e tiranneggiato da una fanatica casta religiosa, ancora…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata