Sinossi

ANCHE L’UOMO PIÙ IMPENETRABILE HA UN CUORE. BASTA TROVARE LA CHIAVE PER CONQUISTARLO
 
Banu è un’irresistibile imbranata cronica, e a poco più di trent’anni ha una collezione di fallimenti e figuracce alle spalle. Ma ora ha deciso: qualcosa deve cambiare, soprattutto la sua tendenza a innamorarsi dell’uomo sbagliato. Il libro che la guiderà alla ricerca della relazione perfetta è La strada per il matrimonio, un manuale di segreti e consigli infallibili per trovare finalmente un uomo per bene… e funziona! Eppure anche quando sembra che la relazione con un bravo ragazzo vada a gonfie vele, si ritrova a fantasticare su Özgür, il suo nuovo vicino di casa. Affascinante conduttore radiofonico di successo, è proprio il tipo d’uomo che il suo manuale del cuore le direbbe di evitare. Disincantato, donnaiolo, apparentemente senza cuore. Eppure, tra schermaglie e conflitti, occhiate e desideri sotto pelle, Banu e Özgür non riescono proprio a reprimere quell’irresistibile, irrazionale attrazione che li avvicina sempre di più…
 
SCOPRI IL SEGRETO DELL’AMORE GRAZIE AL ROMANZO DELLA SCENEGGIATRICE DI MR WRONG CHE HA ISPIRATO LA SERIE IN ONDA SU CANALE 5
 
Banu ha trentadue anni e la sua vita è un vero disastro! Da un mese è stata lasciata dopo cinque anni di relazione e lui sta per sposarsi con un’altra che, per giunta, aspetta un figlio (deduzione logica: tradimento).
La soluzione? Concentrarsi sul lavoro! Peccato che in men che non si dica, Banu riesce a farsi licenziare.
E al peggio non c’è mai fine: l’ex fidanzato ha bisogno di una casa dove andare a vivere con la sua futura famiglia. C’è forse un appartamento migliore di quello che solo un mese prima aveva condiviso con Banu?
Niente amore. Niente lavoro. Niente casa.
Cercando di ricostruirsi una vita, Banu riesce solo a fare pasticci e figuracce (onde evitare un trauma cranico, bisogna controllare se le porte a vetri sono aperte!) fino al giorno in cui scopre che tutti i segreti per riuscire a trovare l’uomo della sua vita e a convolare a giuste nozze sono racchiusi nel libro La strada per il matrimonio (per averlo rischierà l’arresto, ma questa è un’altra storia).
Sarà per le nozioni del libro, sarà perché si sente più sicura, Banu riesce a trovare una nuova casa e… un ragazzo molto gentile che la invita fuori a cena.
Non fosse per quel tipo rozzo e scortese che abita di fronte a lei, sarebbe tutto perfetto.
Però, fermi tutti… il vicino non è mica male…

  • ISBN: 8855055887
  • Casa Editrice: Vallardi
  • Pagine: 240

Dove trovarlo

€16,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai